INFO SPEDIZIONI

Spedizioni sicure

Spedizioni sicure e garantite nell’arco delle 48 ore successive all’ordine se tutti i prodotti ordinati risultano disponibili a magazzino. Gli ordini ricevuti durante il fine settimana verranno evasi il lunedì successivo. Nel caso in cui alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili, verrete contattati dal nostro Servizio clienti. Agriturismo Bini consegna direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine; le merci ordinate viaggiano a rischio del Cliente.
I costi di spedizione variano in base al peso. Per ordini inferiori ai 5Kg l’importo è di Euro 6,00. Per ordini dai 5 sino ai 30 Kg i costi di spedizione sono di Euro 12,00 Con almeno Euro 100,00 di spesa si ottiene la spedizione gratuita in Italia
Non sono previste spedizioni al di fuori del territorio italiano. Agriturismo Bini dedica particolare attenzione al confezionamento dei propri prodotti ,imballati a seconda della tipologia del loro involucro.

Mancata consegna

Per la consegna è necessaria la presenza, all’indirizzo indicato sull’ordine, del cliente o di un suo incaricato. Se il cliente o la persona incaricata non è presente oppure insolvente, al cliente verrà addebitato (anche su spesa successiva) il costo della consegna, di eventuali giacenze e quello dei prodotti non più alienabili a terzi. Agriturismo Bini non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere od oggettivamente causati da terzi (es. scioperi, maltempo, catastrofi). Al ricevimento del pacco, il Cliente è invitato a controllare: – che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura, o DDT, o fattura sia effettivamente quello consegnato; – che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “RITIRATO CON RISERVA” specificando la riserva, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.

Gestione resi e reclami
Agriturismo Bini gestisce in completa autonomia anche i resi.
Qualora i prodotti arrivassero danneggiati, non rispondenti alle aspettative, o venissero ricevuti articoli diversi da quelli acquistati, non esitate a segnalarci l’anomalia inviandoci una e-mail all’indirizzo: info@agriturismobini.it e a contattarci al numero di telefono: +39 338 3762637

Prezzi e Modalità di Pagamento
I prezzi dei prodotti indicati in valuta euro (€) nelle varie sezioni del presente sito web www.agriturismobini.it sono comprensivi di IVA, recipienti e imballaggi. Eventuali spese di trasporto e consegna saranno specificamente indicate al momento della conferma dell’ordine e prima del pagamento. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine on-line, mediante – CARTA DI CREDITO/PAYPAL

Spedizioni all’estero
Al momento non è possibile effettuare spedizioni al di fuori del territorio italiano